1° anniversario morte don Franco

Don Franco Avvignano: è passato un anno

Il 18 febbraio dell'anno scorso don Franco, il nostro amato parroco per ben 55 anni, ritornava alla casa del Signore che aveva servito con tanta fedeltà e con tanta carità verso noi parrocchiani.
Durante l'assemblea parrocchiale invernale di domenica 2 febbraio i convenuti, unanimemente e con tanto entusiasmo, hanno deciso di ricordarlo nella ricorrenza.

Ascoltate varie proposte, si è concordato un programma di massima. Salvo imprevisti esso sarà il seguente:

Sabato 22 febbraio dalle 15,30 alle 16,45 in chiesa parrocchiale incontro per pregare per lui. richiamare alcuni suoi pensieri e proporre fotografie e filmini.

Domenica 23 febbraio celebrazione della messa delle 10,30 in suo suffragio.

La conclusione sarà una preghiera comune presso la sua tomba al cimitero.

Fin da ora tutti sono invitati a tener conto di questi appuntamenti nei programmare i loro impegni, cosi da rendere significativo il segno di gratitudine che la comunità vuole rendere alla sua memoria.